Stone Spray

Descrizione del prodotto

Il pavimento STONE SPRAY è un prodotto innovativo che viene spruzzato su supporti in cemento già esistenti ed è utilizzato per rivestire e decorare superfici orizzontali o verticali.
Il pavimento STONE SPRAY si applica su viali, marciapiedi, patii, passaggi pedonali, rampe, scale, bordi piscina, zoccolature, rivestimenti verticali, rivestimenti in cemento armato, intonaci e comunque è utilizzato per risanare, rifinire e migliorare strutture già esistenti.
Si ottengono superfici molto dure, antiscivolo, decorate e colorate con colori che resistono nel tempo, resistenti all’abrasione, al cloro, al sale, ai grassi, agli oli, a soluzioni acide diluite, impermeabili all’acqua.
E’ facilmente pulibile con getti d’acqua a pressione e , quando necessario, usando detersivi che si trovano normalmente in commercio.Può essere applicato con spessori dai 6 mm ai 15 mm.

Caratteristiche del Pavimento stampato

  • Spessori da 7 mm fino a 25 mm
  • Può essere colorato con STONE ACID STAIN
  • Molto forte, ottima aderenza, molto facile da applicare
  • Molto duro, resistente al gelo, resistente all’acqua
  • Ottima resistenza all’uso e all’abrasione

La realizzazione di un pavimento con il sistema Stone Overlay prevede l’utilizzo dei seguenti prodotti:

Hardstone® overlay
E’ un prodotto premiscelato, indurente, antiusura, resistente agli attriti radenti e volventi, pronto all’uso ed in diversi colori. E’ a base di inerti silicei, resine in polvere, cemento, additivi disperdenti e pigmenti inorganici particolarmente resistenti agli alcali del cemento ed ai raggi infrarossi ed ultravioletti per garantire la colorazione nel tempo.

Stone polymer®
È un copolimero acrilico che aggiunto all’acqua ed all’Hardstone® overlay aumenta il potere si adesione dell’impasto.

Distaccante liquido
È una dispersione liquida di agenti distaccanti e solventi che si usa nel processo di stampaggio del calcestruzzo, delle malte, degli intonaci ecc.

Antichizzatore liquido
Prodotto a base di resine acriliche, diluenti, disperdenti, masse inerti minerali; è particolarmente indicato per la decorazione ed antichizzazione dei pavimenti stampati a basso spessore stone overlay e dei pavimenti stampati in calcestruzzo

Sealfloor 100
E’ una resina trasparente, fissativa, sigillante, antiolio, antipolvere, indurente e vetrificante, molto fluida, a base acrilica, che penetra in profondità nel pavimento rendendolo antigelivo, antimuschio, impermeabile.


STONE SPRAY

STONE SPRAY

STONE SPRAY

STONE SPRAY

STONE SPRAY